Arterisko climbing factory

 

UIAGM

HomeFactoryCorsi e StageWhereMan at workContactFotogalleryVideogalleryEventi

man st work

Man

  link SITI NATURALI....la nuova fruizione ricercatrice Dott. Federica Peyrone pdf

  link PROGETTO DI RIPRISTINO AMBIENTALEPicc. Soc. coop. Arterisko pdf

 
     
Maurizio Riganelli
 
Presidente della società. Guida Alpina, maestro di alpinismo dal 1995, direttore della Scuola Italiana di Alpinismo, Sci Alpinismo e Arrampicata delle Marche. Fotografo professionista dal 1983. Responsabile tecnico della “climbing factory” e delle attività, interne ed esterne, legate alla pratica e alla formazione.
     
Pina DeAngelis
 
Vice-presidente della società. Laureata in Sociologia, si occupa di Formazione e Consulenza Risorse umane, Business Consoulting per Aziende (team building, problem solving, etc.) e del settore Politiche Giovanili.
     
Nicoletta Riganelli
 
Consigliere della società. Dott. in Scienze Naturali, Accompagnatrice naturalistica e Guida del Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Responsabile del settore Wilderness, legato all'educazione ambientale, allo studio e alla sensibilizzazione delle problematiche circa l'impatto della pratica sportiva in ambienti naturali; cura l'organizzazione dello Sportello Informativo sul Parco Nazionale, e segue tutto lo spettro di attività dedicate ai Progetti di “Eticamente – modelli di Azione per l'Ambiente”.
     
Elena Borioni
 
Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, Istruttrice F.A.S.I. Per l'Arterisko cura la preparazione atletica e tecnica del settore Giovanile e collabora all'organizzazione e la gestione degli Eventi.
     
Simone Pantanetti
 
Alpinista, Musicista, Ballerino, per Arterisko segue la gestione tecnica degli Eventi, Musica, Luci, Immagini.
     
  Email info@arterisko.com
 
 
 
Arterisko climbing factory • © 2008 • P. IVA 01339130435 • Privacy

Twitter Facebook         GUIDE ALPINE FASI